Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Boccadasse
Antico Borgo

Antico Borgo

Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Antico Borgo a Boccadasse, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Antico Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Borgo

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
WiFi gratuito
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Antico Borgo

La cucina ligure offre diverse specialità, che coniugano fantastici primi imperdibili con la freschezza dei sapori del mare, elemento che solo la posizione speciale di questa regione può regalare. Alla Pizzeria Antico Borgo di Genova troverete non solo ingredienti freschi combinati in ricette appetitose, ed una fantastica pizza cotta nel forno a legna, ma avrete la possibilità di assaggiare il classico più versatile della cucina ligure per eccellenza: la focaccia, declinata in un numero impressionante di varianti. Prenotate il vostro posto in questo ristorante di via Boccadasse e ne uscirete soddisfatti.

Domande frequenti

Antico Borgo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antico Borgo ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antico Borgo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Borgo?

Chiunque si trovi in Liguria non può negare il fascino speciale della regione, che si estende lungo un golfo dai panorami mozzafiato e condensa in poco spazio profumi e sapori unici, che si riflettono sulla tradizione culinaria locale in numerose varianti. Entrando alla Pizzeria Antico Borgo in via Boccadasse a Genova avrete l’occasione di avvicinarvi ai sapori speciali della Liguria nella forma più semplice possibile, grazie al trittico di pizza, farinata e focaccia.

Entrate nella Pizzeria Antico Borgo ed ordinate una delle numerose pizze cotte nel forno a legna e presenti anche nella variante con impasto classico, farina di kamut o integrale, come l’apprezzatissima Golosa o la Tricolore; provate una farinata di ceci, dal sapore ricco e irresistibile; e se volete provare uno dei classici per eccellenza di Genova - la focaccia ligure - non vi resta che prenotare, perché la Pizzeria Antico Borgo vi delizierà con farciture inedite, una più saporita dell’altra. E se volete chiudere in bellezza, non dovete far altro che scegliere uno dei dolci fatti in casa: il vostro stomaco vi ringrazierà.