Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Rovolon
Pizzeria Da Fugassa

Pizzeria Da Fugassa

Pizza

Il costo dei piatti è di circa6€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Pizzeria Da Fugassa a Rovolon, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Da Fugassa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Da Fugassa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
WiFi gratuito
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:30 - 02:00
Monday
18:30 - 02:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 02:00
Thursday
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Da Fugassa

Pasta fatta lievitare a lungo, materie prime di qualità, cortesia dello staff, un arredamento semplice che metta allegria e buona buona selezione di birre: ecco tutti gli ingredienti che servono per essere una birreria di successo. E la pizzeria di Fugassa, a Bastia di Rovolon in provincia di Padova, ce li ha tutti! Provare per credere: prenotato un tavolo e correte in via San Francesco!

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria Da Fugassa si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Da Fugassa si mangia Pizza.

Pizzeria Da Fugassa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Da Fugassa ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Da Fugassa?

Appena entrati alla pizzeria Da Fugassa vi verrà subito il buonumore. Sarà per l’arredamento vivace, per la simpatia del personale o semplicemente per l’odore della buona pizza, ma l’effetto è questo. Seduti al tavolo vi ritroverete davanti a un menu ricco che potrebbe far venire dubbi anche ai più clienti più decisi. Le pizze proposte, infatti, sono numerose e condite sia alla classica maniera che con gusti particolari, con ingredienti esotici o accostamenti innovativi.

Ma oltre ai diversi condimenti questo locale di Bastia di Rovolon, in via San Francesco, propone anche diversi tipi di impasti, come per esempio quello multicereali che assicura maggiore leggerezza e digeribilità. Seppure la pizzeria Da Fugassa si trovi a Padova, troverete spesso ingredienti provenienti da altre regioni d’Italia, come la burrata pugliese e il pomodoro pizzutello. Occhio anche alle serate a tema, come il giro pizza, e alle giornate sportive in cui vengono trasmesse partite di calcio! Che aspettate a prenotare con Quandoo per assicurarvi un tavolo in questo paradiso della pizza?