Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Foce
Pizzeria Il Tramonto

Pizzeria Il Tramonto

Pizza, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizzeria Il Tramonto a Foce, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Il Tramonto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Il Tramonto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Il Tramonto

Un ambiente giovanile - come giovani sono i proprietari -, le tinte calde degli interni e le suggestioni del giardino terrazzato che si affaccia sul quartiere Foce: la location del ristorante Il Tramonto non teme certo i confronti e costituisce la cornice perfetta per provare piatti freschi e originali, tra cui una delle pizze più leggere che vi capiterà di provare in vita vostra. Prenotate il vostro tavolo in questo delizioso ristorante e pizzeria di Genova che si trova in via Teodosia: scoprirete nuovi percorsi gastronomici in un contesto accogliente come pochi.

Domande frequenti

Pizzeria Il Tramonto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Il Tramonto ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Il Tramonto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Il Tramonto?

Alla proprietaria del ristorante Il Tramonto piacciono le tinte calde, quelle che connottano appunto un tramonto ed è per questo che ha scelto l’arancione per le pareti del suo locale in via Teodosia a Genova. Se non avrete la fortuna di godervi il tramonto dal meraviglioso giardino terrazzato del ristorante Il Tramonto, potrete comunque rilassarvi nella sala interna, dove i colori sanno creare un’atmosfera particolarmente suggestiva.

Ogni elemento di questo ristorante è pensato insomma per farvi immergere in una dimensione di puro relax: nel quartiere Foce, uno dei quartieri storici più suggestivi della città di Genova, avrete l’opportunità di assaggiare piatti locali e non. Il motto del ristorante Il Tramonto è Qualità e bontà e quando assaggerete la pizza di questo locale capirete velocemente perché: la particolarità di questa pizza è che viene preparata senza lievito in modo da essere leggerissima e gustosa. Ma qualsiasi siano le vostre preferenze, al ristorante e pizzeria Il Tramonto troverete sempre e comunque piatti che vi sorprenderanno: prenotate il vostro tavolo!