Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Pizzeria Mery

Pizzeria Mery

Pizza, Italiana, Europea

Foto del ristorante Pizzeria Mery a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Mery tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Mery

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
18:00 - 02:00
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00
Thursday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Mery

La Pizzeria Mery è uno dei simboli della vita notturna padovana. In via Marsala, nel centro di Padova, troverete un locale in cui gustare i piatti più classici della tradizione italiana, nonché panini per ogni gusto e infine una delle migliori pizze della città. La ricchezza delle proposte di Pizzeria Mery fa sì che questo locale di Padova sia adatto in ogni momento dell’anno, anche perché lo staff organizza spesso serate a tema. Prenotate un tavolo ed esplorate le numerose sfumature del gusto in un locale dall’atmosfera classica e informale. Assaggiando piatti classici e preparati con una grande attenzione al dettaglio e scegliendo tra una ricca selezione di birre di ogni tipo vivrete un’esperienza gastronomica davvero soddisfacente.

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria Mery si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Mery si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Mery?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Mery?

Come mai il Pizzeria Mery è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pizzeria Mery. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il Pizzeria Mery propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Pizzeria Mery dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!