Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Chiesanuova
Pizzeria Paradise

Pizzeria Paradise

Pizza, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Pizzeria Paradise a Chiesanuova, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Paradise tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Paradise

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Paradise

Il Ristorante Pizzeria Paradise di Brescia è un ristorante a conduzione familiare che sfrutta la tradizione di Salerno e della Campania per regalare ai clienti della bassa bresciana piatti dal sapore autentico a partire dalla fantastica pizza rigorosamente cotta nel forno a legna e vero vanto del ristorante, proseguendo per le portate a base di pesce. Per una pizza Paradiso o del buon pescato fresco, passate da via Fura e non resterete affatto delusi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Paradise?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Pizzeria Paradise dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Paradise non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Paradise?

La famiglia Padovano è originaria della provincia di Salerno e della città campana ha saputo creare nel corso degli anni di lunga attività un angolo di buona cucina a Brescia, accompagnando il sapore ricco dei suoi piatti con una calorosa accoglienza in grado di far sentire chiunque a casa. In via Fura vi sembrerà di essere proprio in Campania, e mangerete piatti freschi e genuini, ai quali sarà difficile resistere.

Il vero fiore occhiello è naturalmente la pizza, cotta rigorosamente nel forno a legna come la tradizione comanda, ed impreziosita da ingredienti freschi preparati da mani esperte; grazie all’esperienza del signor Luigi Padovano, che ha vinto nel 2001 il Campionato Europeo grazie alla sua Pizza Paradiso, che potrete ordinare tra le tante offerte del menu. E se la pizza non è abbastanza, la signora Rosetta preparerà per voi una delle portate a base di pesce fresco, dal risotto ai frutti di mare ai calamari gratinati. E non mancherà un filetto di manzo al pepe verde per gli amanti della carne, né semplici gnocchi al gorgonzola per chi vuole qualcosa di più tradizionale. Qualsiasi sia il motivo della vostra visita, il Ristorante Pizzeria Paradise si prenderà cura di voi come un ospite di famiglia.