Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Pizzeria Picea

Pizzeria Picea

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizzeria Picea a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Picea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Picea

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Friday
11:30 - 16:00
19:00 - 01:00
Saturday
11:30 - 16:00
19:00 - 02:00
Sunday
11:30 - 16:00
19:00 - 02:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
11:30 - 16:00
19:00 - 01:00
Wednesday
11:30 - 16:00
19:00 - 01:00
Thursday
11:30 - 16:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Picea

Pozzuoli è mare, pizza e arte: questo delizioso comune che dista una manciata di chilometri da Napoli è un nome da tenere assolutamente in conto se avete intenzione di visitare il luogo campano. Da Pizzeria Picea, in Corso della Repubblica, potrete rilassarvi completamente e godervi la creatività dei suoi pizzaioli: le pizze che troverete nel menu comprendono tutte le eccellenze campane, compresa una mozzarella che vi farà ridefinire il concetto di gusto e di freschezza.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Picea?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Pizzeria Picea dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Picea non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Picea?

La Pizzeria Picea è un ristorante dove non si può sbagliare: se avete bisogno di un locale con cui andare sul sicuro e se siete in tanti non c’è un posto migliore dove prenotare a Pozzuoli e dintorni. Questa pizzeria si trova infatti in Corso della Repubblica, è semplicissima da raggiungere e vanta un’ampia location: non dovrete far altro che accomodarvi e smettere di preoccuparvi.

Ordinate la pizza, perché la Pizzeria Picea è una delle pizzerie più celebri della zona anche grazie alla creatività degli accostamenti con cui vengono farcite le pizze: provate quella con il pomodorino del Piennolo e Cappuccia bigusto oppure un’esplosione di sapori contrastanti come la pizza con cipolla ramata, datterino giallo, filetti di tonno di Cetara e olive taggiasche. Fatevi conquistare dalla creatività di questa pizzeria e godetevi appieno il centro di Pozzuoli: il rumore del mare, che si trova poco distante, farà da colonna sonora alla vostra sosta da Pizzeria Picea e vi accompagnerà in un viaggio gastronomico alla scoperta delle tradizioni mediterranee più antiche e radicate.