Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Castel d Azzano
Pizzeria Ristorante al Ventaglio

Pizzeria Ristorante al Ventaglio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Pizzeria Ristorante al Ventaglio a Castel d Azzano, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Ristorante al Ventaglio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Ristorante al Ventaglio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Ristorante al Ventaglio

Per descrivere l’offerta del Ristorante Pizzeria al Ventaglio basterebbe dire il nome: il ventaglio di possibilità, infatti, è davvero impressionante e spazia dalla cucina tipica veneta fino alla tradizione mediterranea, con tanti piatti a base di pesce. La pizza, poi, è imprescindibile: non solo perché la possono mangiare anche i celiaci, ma anche perché la freschezza dei prodotti utilizzati la rende un must per tutti coloro che amano questo piatto. Prenotate il vostro tavolo in questo locale di via Pietro Mascagni a Beccacivetta: non ve ne pentirete!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Ristorante al Ventaglio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Pizzeria Ristorante al Ventaglio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Ristorante al Ventaglio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Ristorante al Ventaglio?

Voglia di scoprire un locale che sappia coniugare locale e internazionale? Il Ristorante Pizzeria al Ventaglio - che si trova in via Pietro Mascagni a Beccacivetta, frazione del comune di Castel d’Azzano - è l’opzione giusta sia per riscoprire ricette perdute appartenenti alla tradizione locale, sia per sperimentare qualcosa di nuovo. Il merito è di una cucina fornitissima ed eclettica, capace di preparare piatti ricchi di gusto e di trovare un compromesso tra i sapori del Veneto ( si trova nel cuore della provincia di Verona) e quelli di altre gastronomie.

La cucina di pesce, per esempio, è la specialità del Ristorante Pizzeria al Ventaglio. I freschi sapori di mare sono davvero sorprendenti e promettono di farvi scoprire nuove declinazioni della cucina mediterranea. Che veniate per degli spaghetti alle vongole o per una classica pizza, troverete il modo di sorprendervi. In particolare la pizza, disponibile anche nella versione senza glutine, è il fiore all’occhiello di questo delizioso locale, soprattutto considerando che gli ingredienti utilizzati e la fantasia degli accostamenti non temono paragoni in zona e non solo.