Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Porto Fuori
Pizzeria Ristorante Barbè

Pizzeria Ristorante Barbè

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Pizzeria Ristorante Barbè a Porto Fuori, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Ristorante Barbè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Ristorante Barbè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Ristorante Barbè

Scoprite nuovi sentieri del gusto poco fuori Ravenna! A Porto Fuori, frazione della città romagnola che si trova a pochi chilometri dal Mar Adriatico, troverete il Pizzeria Ristorante Barbè, un locale in via Bonifica che è il simbolo della genuina passione di Davide. Una vita dedicata alla cucina, quella del gestore di questa pizzeria e ristorante: dopo essersi diplomato, infatti, Davide ha affinato le sue tecniche finché nel 1992 ha deciso di fare di testa propria puntando su esperienza ed entusiasmo. E i risultati, vent’anni dopo, si vedono.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Ristorante Barbè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Pizzeria Ristorante Barbè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Ristorante Barbè ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Ristorante Barbè?

Un ambiente moderno e raffinato, caratterizzato da un arredamento sobrio eppure molto attento ai particolari, caratterizza la Pizzeria e Ristorante Barbè di Porto Fuori, frazione del comune di Ravenna che si trova a est della città romagnola. La Pizzeria Ristorante Barbè è frutto dell’entusiasmo di Davide, che ha una lunga esperienza alle spalle dato che ha cominciato a cucinare nel 1980 e da allora non si è più fermato. Nel 1992 Davide decise di aprire un ristorante e pizzeria in via Bonifica e da allora Barbè è un nome di punta per quanto riguarda la ristorazione del ravennate. In questo locale, infatti, potrete assaggiare di tutto: dalla pizza ai primi di pasta fresca, dai secondi di carne fino ai dolci fatti in casa. Varietà e genuinità sono i valori fondamentali della Pizzeria Ristorante Barbè e sfogliando il menu ne avrete una prova tangibile. I prodotti utilizzati da questa pizzeria sono selezionati con estrema attenzione in termini di qualità e freschezza e grazie ad un’ampia selezione di birre potrete suggellare nel migliore dei modi il vostro pasto.