Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Fenegrò
Centro
Pizzeria Rose Noir

Pizzeria Rose Noir

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Pizzeria Rose Noir a Centro, Fenegrò
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Rose Noir tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Rose Noir

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 23:30
Saturday
18:00 - 23:30
Sunday
18:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00
Thursday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Rose Noir

Dal 2000 Pizzeria Rose Noir serve una pizza deliziosa nel centro di Fenegrò, piccolo comune della provincia di Como. Ma quello che colpisce di questo locale situato in via Roma, non distante dall’ufficio delle Poste Italiane, oltre ai sapori genuini, è l’arredamento. Questo è senza dubbio intrigante, con tavole apparecchiate a dovere e un’atmosfera in linea con il nome del locale: Rose Noir. I proprietari di questa pizzeria di via Roma sono una famiglia di pizzaioli che, da sempre, aggiungono estro ai piatti tradizionali. Leggendo il menu della Pizzeria Rose Noir penserete infatti che alcuni connubi proposti siano troppo particolari… e invece, se assaggiati, finiranno senza dubbio perl conquistarvi (Davide, il pizzaiolo, è stato Vicecampione del mondo della pizza nel 2010!). Occhio quindi alle specialità “da primato” oltre che a tutte le varianze senza glutine.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Rose Noir?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Pizzeria Rose Noir Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Rose Noir ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Rose Noir?

Come mai il Pizzeria Rose Noir è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pizzeria Rose Noir. Situato vicino al quartiere di Centro a Fenegrò, il Pizzeria Rose Noir propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Pizzeria Rose Noir dagli altri ristoranti di Fenegrò e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!