Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Pizzeria San Marco
Foto del ristorante Pizzeria San Marco a Centro Storico, Roma

Pizzeria San Marco

Pizza

Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria San Marco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria San Marco

Pizzeria San Marco è un locale Pizzeria situato in Via Sardegna 38, Roma 187. Pizzeria San Marco è un locale molto frequentato nella zona di Centro Storico. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Pizzeria San Marco e sperimenta l'autentica cucina Pizza di Roma.

Domande frequenti

Pizzeria San Marco Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pizzeria San Marco non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria San Marco?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Pizzeria San Marco.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria San Marco?

Come mai il Pizzeria San Marco è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pizzeria San Marco. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Pizzeria San Marco propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Pizzeria San Marco dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!