Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Lastra a Signa
Pizzeria Sottosopra

Pizzeria Sottosopra

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Pizzeria Sottosopra a Lastra a Signa, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Sottosopra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Sottosopra

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Sottosopra

La cucina di Pizzeria Sottosopra attraversa tutto lo stivale. Questo ristorante e pizzeria di Ginestra Fiorentina, frazione di Lastra a Signa, propone infatti numerose varietà italiane, da quelle locali come la bistecca alla fiorentina a quelle mediterranea come la frittura di pesce. Senza dimenticare il piatto che più identifica la nostra cultura gastronomica: la pizza, il cui impasto è preparato con farine macinate a pietra. Amore per la tradizione e passione per i prodotti tipici: in via Chiantigiana troverete questo e molto altro.

Domande frequenti

Pizzeria Sottosopra Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Sottosopra ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pizzeria Sottosopra si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pizzeria Sottosopra si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Sottosopra?

Pizzeria Sottosopra è il posto adatto per tutti: in questo locale di Ginestra Fiorentina (frazione di Lastra a Signa) trovano infatti la loro cucina ideale sia gli amanti della carne sia gli amanti del pesce, gli appassionati di cucina vegetariana così come gli appassionati della pizza senza dimenticare i celiaci. L’ecletticità di una cucina che non ha paura di cambiare e rinnovarsi ogni giorno è il segreto di questo ristorante che si trova in via Chiantigiana.

A pranzo e a cena, la cucina espressa della Pizzeria Sottosopra vi conquisterà per la semplicità dei piatti, una semplicità che è possibile solo grazie ai prodotti freschissimi che vengono selezionati con grande attenzione. Un esempio per tutti: l’impasto della pizza viene preparato, al sabato e alla domenica, con farine macinate a pietra. Che ordiniate il risotto con speck, carciofi e ricotta salata, la frittura di calamari e gamberi o uno dei dolci fatti in casa da Lucia e Melania, insomma, la genuinità sarà sempre garantita. Pizzeria Sottosopra promette di accontentarvi sempre e comunque. E se la pizza è la vostra unica passione, allora potete fare un salto da queste parti il mercoledì: con il menu fisso potrete mangiare tutta la pizza che desiderate.