Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Miniato
Pizzeria Taverna del Barbarossa

Pizzeria Taverna del Barbarossa

Pizza, Italiana

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Pizzeria Taverna del Barbarossa a San Miniato, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Taverna del Barbarossa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Taverna del Barbarossa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Taverna del Barbarossa

La Pizzeria Taverna del Barbarossa di via Pestalozzi a San Miniato è un luogo adatto ad ogni occasione: può essere perfetta tanto per una cena aziendale quanto per una cena romantica, dato che la sua location è pensata per far sentire a suo agio sia chi cerca un po’ di intimità sia chi predilige la ricercatezza. Anche il menu è pensato per accontentare esigenze diverse: ai piatti tipici della cucina toscana si affiancano numerose portate a base di pesce e una deliziosa pizza cotta nel forno a legna.

Domande frequenti

Pizzeria Taverna del Barbarossa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Taverna del Barbarossa ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Pizzeria Taverna del Barbarossa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Taverna del Barbarossa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Taverna del Barbarossa?

La Pizzeria Taverna del Barbarossa non lascia nulla al caso ed è per questo motivo che è così amata dai suoi clienti. Il suo ambiente giovanile e curato in ogni dettaglio, l’offerta gastronomica variegata e genuina, e la pizza cotta nel forno a legna sono solo alcuni degli elementi del successo di questo locale di via Pestalozzi a San Miniato. L’ambiente che troverete da pizzeria Taverna del Barbarossa è elegante ed informale al tempo stesso, caratterizzato da tinte molto calde che lo rendono molto accogliente.

La cucina si divide equamente tra pesce e carne, dando modo a tutti di trovare la pietanza giusta per godersi al massimo l’esperienza gastronomica. E per gli eterni indecisi c’è quel piatto che mette sempre tutti d’accordo: la pizza. Qualunque sia il vostro piano per la serata, andare da Pizzeria Taverna del Barbarossa è un buon punto di partenza, anche perché si trova in una zona piuttosto strategica di San Miniato. Prenotate il vostro tavolo e scoprite le numerose declinazioni della cucina toscana grazie all’entusiasmo inesauribile dei suoi gestori.