Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Erbè
Centro
Pizzeria Trattoria La Bussola

Pizzeria Trattoria La Bussola

Internazionale

Foto del ristorante Pizzeria Trattoria La Bussola a Centro, Erbè
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Trattoria La Bussola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Trattoria La Bussola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
09:00 - 14:30
Wednesday
09:00 - 23:00
Thursday
09:00 - 00:00
Friday
09:00 - 00:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
09:00 - 23:00
Monday
09:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Trattoria La Bussola

Dal pesce alla carne, dalla pizza fino alle ostriche: il menu della Pizzeria Trattoria La Bussola, locale che si trova in via Vittorio Emanuele ad Erbè, in provincia di Verona, è adatto ad ogni esigenza e grazie a questa varietà si è imposto come uno dei locali più apprezzati della zona. Con i menu speciali e la pizza cotta nel forno a legna, potrete star certi che in questa trattoria troverete sempre il piatto che fa al caso vostro.

Attenzione: per la cucina serale è obbligatoria la prenotazione con 30 ore di anticipo, altrimenti è possibile mangiare cucina più semplice o pizza, in base alle disponibilità della trattoria.

Domande frequenti

Pizzeria Trattoria La Bussola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Trattoria La Bussola ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Trattoria La Bussola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Trattoria La Bussola?

Ad Erbè, in provincia di Verona, la Pizzeria Trattoria La Bussola vi indirizzerà verso la migliore opzione gastronomica per il vostro palato. In via Vittorio Emanuele, questo locale vi propone una delle pizze più apprezzate della zona, nonché ricercati piatti della tradizione in una cornice rustica e accogliente. Prenotate un tavolo e fatevi conquistare dal fascino di una gastronomia a metà strada tra la tradizione lombarda e veneta: alla Pizzeria Trattoria La Bussola troverete davvero di tutto.

I menu speciali, per esempio, esplorano tutti i sentieri del gusto e vi faranno gustare piatti dal sapore autentico e originali. Ma anche nel menu alla carta vi aspettano molte sorprese: dal sushi alle ostriche, dalle carni selezionate fino ai grandi classici: alla Pizzeria Trattoria La Bussola ogni cliente troverà il modo di deliziare il proprio palato. E se volete andare sul classico, c’è sempre la pizza, cotta nel forno a legna ed espressione completa dell'eclettismo di una cucina che vuole andare incontro alle esigenze di tutti!