Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Centro
Pluma

Pluma

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Pluma a Centro, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Pluma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pluma

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Pluma

Il Ristorante Cozzeria Pluma di Pistoia nasce da un desiderio molto particolare, cioè dalla grande passione per una cucina di qualità a base di prodotti freschi del mare: non a caso è stato scelto il nome di “cozzeria” proprio perché, fra impepate e tartufona, la cozza è l’elemento principale del menu. Ma non solo cozze: in via De’ Rossi troverete anche piatti di terra, tortelli fatti in casa, fantastici dessert, tutti serviti in una cornice rilassante, raffinata come poche. Prenotate e riscoprirete tutto il profumo del mare.

Domande frequenti

Nel ristorante Pluma si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pluma si mangia Italiana.

Pluma Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pluma non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Pluma?

Non è facile procurarsi del pesce fresco e di qualità. Tanto più si è lontani dalle coste, tanto più ottenere il pescato del giorno diventa difficile, e può accadere solo se dietro ai fornelli ci sono cuochi letteralmente devoti alla buona cucina. Al Ristorante Cozzeria Pluma, elegantissimo locale di Pistoia, troverete una dedizione ai sapori buoni del mare che è unica nel suo genere.

Vi capiterà raramente di trovare un menu con così tante portate a base di cozze: in questo ristorante di via De’ Rossi troverete la classica impepata, la tartufona - con funghi porcini e olio al tartufo bianco - o ancora la zuppa alla tarantina e tante altre versioni; potrete scegliere anche i tortelli freschi al nero di seppia o il risotto ai frutti di mare; e se preferite un menu di terra toscano, questo ristorante saprà accontentarvi con i maltagliati freschi al ragù di cinghiale, il filetto di manzo alla griglia e numerosi altri piatti. E non dimenticate i meravigliosi dolci fatti in casa o i fantastici vini: tra sapori vivaci e autentica passione per la cucina di qualità, il Ristorante Cozzeria Pluma di Pistoia renderà la vostra visita veramente speciale.