Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Gambassi Terme
Poggio All'Aglione

Poggio All'Aglione

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Poggio All'Aglione a Gambassi Terme, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Poggio All'Aglione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Poggio All'Aglione

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Poggio All'Aglione

Il ristorante Poggio all'Aglione prende il nome dalla sua via e dall’altopiano che lo ospita, una zona posta a Gambassi Terme a più di 400 metri sul livello del mare e popolato da pini, lecci e querce per uno scenario suggestivo come pochi. La cucina che troverete in via Poggio all’Aglione è rigorosamente toscana; oltre ai piatti tipici troverete anche una pizzeria e una braceria per regalarvi un’esperienza autentica, visto che questo locale è diventato un riferimento non solo per turisti, ma anche per gli abitanti della zona. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Poggio All'Aglione?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Poggio All'Aglione si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Poggio All'Aglione si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Poggio All'Aglione?

Per chi vuole assaporare il meglio della cucina toscana, il ristorante Poggio all'Aglione è la scelta ideale, perché si trova in una zona suggestiva come poche: ha sede a Gambassi Terme, in provincia di Firenze, su un altopiano dalla vegetazione rigogliosa che regala scenari talmente mozzafiato da essere diventato da tempo mèta del turismo locale. Ovviamente troverete una cucina che più toscana di così non si può, ricca di portate ed ingredienti locali, ma anche versatile: il locale di via Poggio all'Aglione è anche braceria e pizzeria, apprezzato anche dai veri “toscanacci” della zona, che da anni frequentano questo ristorante proprio per la sua autenticità.

Inutile dirlo, sul menu troverete i cavalli di battaglia della cucina toscana e quindi i maccheroncini al ragù di Cinta senese, i pici al capriolo, il risotto ai funghi porcini della val d’Elsa, il peposo di manzo, la bistecca fiorentina, ma anche tanta carne alla brace e tante pizze, cotte nel forno a legna come da tradizione e dall’impasto genuino come pochi. Se state esplorando la provincia fiorentina e cercate un’esperienza indimenticabile, Poggio all'Aglione è quello che fa per voi: prenotate e troverete la pace dei sensi!