Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Darfo Boario Terme
Centro
Polentiamo

Polentiamo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Polentiamo a Centro, Darfo Boario Terme
Non è ancora possibile prenotare da Polentiamo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Polentiamo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Saturday
07:30 - 01:00
Sunday
07:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
07:30 - 01:00
Wednesday
07:30 - 01:00
Thursday
07:30 - 01:00
Friday
07:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Polentiamo

Polentiamo è un ristorante di Darfo Boario Terme (in provincia di Brescia) che fin dal nome lascia intuire il vero protagonista del suo menu: è la polenta, alla quale vengono affiancati primi piatti, contorni di carne o di pesce e a fine pasto anche fantastici dolci della casa. Qualunque sia il momento della giornata che avrete scelto, in corso Italia troverete sempre i piatti e le atmosfere giuste per trascorrere momenti di puro piacere. Prenotate da Polentiamo e scoprite le mille sfumature di un grande classico!

Domande frequenti

Nel ristorante Polentiamo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Polentiamo si mangia Italiana.

Polentiamo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Polentiamo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Polentiamo?

Tutti conoscono la polenta: questo piatto a base di farina di cereali è diventato un vero classico della cucina italiana - soprattutto al Nord - sebbene le prime piantagioni di mais si siano diffuse solo in seguito alla scoperta delle Americhe. Ed essendo la Lombardia tra i primi luoghi di diffusione della polenta nella dieta locale, a Darfo Boario Terme troverete un luogo ideale per tutti coloro che di questo piatto non possono farne a meno: è Polentiamo, un ristorante unico nel bresciano, visto che il suo menu ruota tutto attorno a questo irresistibile piatto.

Troverete la polenta in tantissime declinazioni (avrete a disposizione ben 8 tipi di farine diverse) ed accompagnata da contorni saporiti e primi piatti, tutti preparati con ingredienti di qualità. Gnocchi di polenta ai quattro formaggi, selvaggina fresca, hamburger di polenta con formaggio e bacon, pizza di polenta, brasato di vitello, baccalà alla vicentina e capriolo in umido sono solo alcuni esempi di quello che vi aspetta da Polentiamo. E poi questo locale di corso Italia funge anche da bar, ideale per un aperitivo con appetitosi stuzzichini e serate all’insegna del divertimento. Un must di Darfo Boario Terme e del bresciano: prenotate!