Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pompei
Centro
Pompeo Magno

Pompeo Magno

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Pompeo Magno a Centro, Pompei
Non è ancora possibile prenotare da Pompeo Magno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pompeo Magno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
11:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
11:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
11:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
11:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pompeo Magno

Pompeo Magno è un posto fatto per chi cerca piatti estremamente curati e presentati in maniera elegante. Ma la strada della ricercatezza è composta da molti sentieri: scegliete quella che più si addice al vostro palato e scoprite nuovi gusti in una cornice spettacolare come Pompei: in via Abbondio avrete l’opportunità di provare accostamenti inusuali e coraggiosi come pochi e di riscoprire antiche ricette come i dunderi con pesce bandiera e limone, abbinandole a uno dei tanti vini della fornitissima cantina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pompeo Magno?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Pompeo Magno dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pompeo Magno non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pompeo Magno?

Vincenzo del Sorbo, chef del ristorante Pompeo Magno di Pompei, ha un chiaro obiettivo in testa: quello di sorprendere i propri clienti sotto ogni aspetto, tranne che sulla freschezza degli ingredienti, tutti provenienti dal territorio. Quella, infatti, è una costante: stagionalità dei prodotti e selezione accurata delle materie prime sono le due basi fondamentali della cucina di questo ristorante di via Abbondio, e che rappresenta ormai il punto di riferimento per gli amanti della cucina ricercata.

La passione per la tradizione locale e la fantasia si fondono in un menu ricco di sfumature, che comprende tutto il meglio della cucina mediterranea con pasta fresca fatta in casa e numerose opzioni senza glutine. La peculiarità dei piatti di Pompeo Magno sta nel fatto che c’è un minimo comune denominatore: l’equilibrio dei sapori, in modo da valorizzare ciascun prodotto che compone le specialità del locale. Prenotate un tavolo da Pompeo Magno e scoprirete prodotti nuovi come la cucuzzella bianca, i carciofi di Schito, le sorbe e tanto tanto altro: un vortice di gusti e sapori inediti vi aspetta in questo ristorante nel cuore di Pompei che dispone di un rigoglioso giardino e di un ampio parcheggio!