Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pordenone
Prata di Pordenone
Prata Verde

Prata Verde

Foto del ristorante Prata Verde a Prata di Pordenone, Pordenone
Non è ancora possibile prenotare da Prata Verde tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Prata Verde

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Thursday
12:15 - 13:45
19:30 - 21:30
Friday
12:15 - 13:45
19:30 - 21:30
Saturday
12:15 - 13:45
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 21:30
Tuesday
12:15 - 13:45
19:30 - 21:30
Wednesday
12:15 - 13:45
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Prata Verde

L’hotel e ristorante Prata Verde si trova a Prata di Pordenone, più precisamente in via Angelo Dino De Carli, in posizione strategica tra Friuli Venezia Giulia e Veneto. Il ristorante è a conduzione famigliare da oltre 30 anni, così come famigliare è la sua atmosfera: troverete ambienti raffinati e rustici, ma a stregarvi del tutto sarà la cucina, fatta esclusivamente di ingredienti genuini. Se volete portate a base di pesce fresco il Ristorante Prata Verde saprà deliziarvi con fantastici torchietti con scampi o irresistibili guazzetti dell’Adriatico con polenta bramata. Se amate la carne, troverete ottima carne alla griglia o capretto al forno, in base a quello che il menu in continua evoluzione del ristorante saprà offrirvi. Per non parlare dei dolci fatti in casa: ogni aspetto di questo albergo e ristorante di Prata di Pordenone vi farà scoprire la magia rara della cucina friuliana, da completare assolutamente con uno dei saporiti vini della regione.

Domande frequenti

Il ristorante Prata Verde dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Prata Verde non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Prata Verde si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Prata Verde si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Prata Verde?

Come mai il Prata Verde è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Prata Verde. Situato vicino al quartiere di Prata di Pordenone a Pordenone, il Prata Verde propone piatti come Europea. Scopri cosa distingue Prata Verde dagli altri ristoranti di Pordenone e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!