Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Cerreto Guidi
Ps Ristorante

Ps Ristorante

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa18€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ps Ristorante a Cerreto Guidi, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ps Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ps Ristorante

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
20:00 - 22:00
Friday
20:00 - 22:00
Saturday
20:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 22:00
Wednesday
20:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ps Ristorante

Le mani esperte di Stefano Pinciaroli , chef empolese del PS ristorante, trasformeranno la vostra esperienza culinaria in questo ristorante di Cerreto Guidi, in provincia di Firenze, in una vera e propria opera d’arte. L’accoglienza del personale e la bontà dei piatti sono infatti accompagnate da una minuziosa cura nell’arredamento, dei piatti e del locale. Troverete davanti a voi un tripudio di colori e di sapori che vi stupirà senza dubbio. Che aspettate a prenotare e andare in via Pianello val Tidone?

Domande frequenti

Nel ristorante Ps Ristorante si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Ps Ristorante si mangia Gourmet.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ps Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ps Ristorante?

Nato nell’aprile del 2010 il PS Ristorante o diventato negli anni un punto di riferimento per gli abitanti della zona e non solo, si potrebbe dire in generale della gastronomia toscana. Il nome del locale, situato in via Pianello val Tidone, deriva dalle iniziali dello chef, Stefano Pinciaroli, che, dopo numerose esperienze in Italia e all’estero ha deciso di aprire un locale tutto suo nel borgo di Cerreto Guidi, suo paese natale.

Questo piccolo comune, situato a 30 chilometri a ovest di Firenze, affaccia sulle panoramiche colline toscane, un vero e proprio gioiellino di architettura e gastronimia. Con un perfetto mix tra innovazione e tradizione, al PS ristorante potrete assaporare delle prelibatezze che soddisferanno occhi e palato. Accanto a un buon piatto ci deve sempre essere dell’ottimo vino e a questo ci penso il sommelier e degustatore ufficiale Lorenzo Caponi, è formata da numerose etichette italiane ed estere. Lorenzo, membro dell’AIS e responsabile di sala di PS Ristorante, è costantemente impegnato nell’aggiornamento per poter offrire agli ospiti del nostro ristorante una selezione unica e originale dei migliori vini.