Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel Guelfo
Pulcinella Eccellenze italiane

Pulcinella Eccellenze italiane

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Pulcinella Eccellenze italiane a Castel Guelfo, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Pulcinella Eccellenze italiane tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pulcinella Eccellenze italiane

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pulcinella Eccellenze italiane

Volete scoprire il gusto dell’eccellenza? Allora provate Pulcinella Eccellenze Italiane, ristorante di Castel Guelfo di Bologna che si trova in via del Viticoltore e che propone ai suoi ospiti tante specialità napoletane, dalla classica pizza col cornicione alto fino alle freschissime specialità di mare. Il punto di forza del locale - oltre ovviamente ad una fedeltà assoluta ai principi fondamentali della gastronomia campana - è la capacità di offrire una vastissima scelta di piatti, per poter accontentare proprio tutti.

Domande frequenti

Pulcinella Eccellenze italiane Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pulcinella Eccellenze italiane non ha parcheggio.

Nel ristorante Pulcinella Eccellenze italiane si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Pulcinella Eccellenze italiane si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pulcinella Eccellenze italiane?

La maschera di Pulcinella è uno dei simboli più riconoscibili di Napoli e nell’iconografia viene spesso utilizzata per indicare il proprio legame con la cultura partenopea. Spesso viene utilizzata in maniera improprio, ma Pulcinella Eccellenze Italiane non fa certo parte di questo gruppo perché sono davvero rari i ristoranti al di fuori di Napoli che riescono a replicare con tanta fedeltà i dettami della tradizione gastronomica campana.

A Castel Guelfo di Bologna, in via del Viticoltore, troverete un’osteria che offre tante specialità di mare ma anche una pizzeria che propone pizze davvero inedite. Che ne dite della Pizza Il Pulcinella? Un cornicione ripieno di ricotta e pesto, poi al centro ci sono mozzarella di bufala, una cascata di noci e salame piccante: un’esplosione di sapori che sconvolgerà il vostro palato. Ma da Pulcinella Eccellenze Italiane le varietà sono talmente tante che vi faranno girare la testa. Scoprite l’eccellenza che fa al caso vostro. E se siete coraggiosi, potete cimentarvi nella prova di piccantezza: se riuscirete a mangiare la pizza più piccante del mondo non solo non la pagherete, ma entrerete nel club dei vincitori di Pulcinella Eccellenze Italiane.