Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Punto Mas

Punto Mas

di Pesce, Pizza, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Punto Mas a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Punto Mas tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Punto Mas

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Punto Mas

Affacciato sul Golfo di Napoli ­ uno dei golfi più belli del mondo, come amano ripetere i gestori ­ e circondato da una quiete davvero rara: Punto Mas, ristorante di pesce che si trova in via San Gennaro Agnano a Pozzuoli, è l’opzione che state cercando se alla buona cucina volete coniugare un panorama da sogno. Il segreto del successo di Punto Mas sta sì nella sua suggestiva location ma anche nell’ecletticità del menu, che comprende tanto il pesce, quanto la carne e le pizze.

Domande frequenti

Nel ristorante Punto Mas si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Punto Mas si mangia di Pesce.

Il ristorante Punto Mas dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Punto Mas non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Punto Mas?

Mas, cioè di più: Punto Mas è capace di offrire ai suoi ospiti sempre qualcosa di più e di sorprenderli con opzioni mai banali. Si trova a Pozzuoli, questo ristorante di pesce, e grazie alla sua posizione riesce a regalare ai suoi clienti dei momenti gastronomici di pura estasi. Un’estasi non solo per le pupille, ovviamente, ma anche per gli occhi: a pochi passi dall’Accademia Aeronautica, in via San Gennaro Agnano, Punto Mas può vantare una cornice in cui terra e mare si uniscono in un paesaggio mozzafiato.

La cucina di Punto Mas è una cucina freschissima, che si basa principalmente sul pesce (quello alla griglia, in particolare, è la specialità della casa) ma gli amanti della carne troveranno certamente ciò che preferiscono dato che, per esempio, la carne chianina di Punto Mas è una delle più prelibate della zona. A seconda della stagione troverete quello che il mare e la terra della Campania possono offrire, senza naturalmente snobbare il piatto più conosciuto e imitato della tradizione napoletana: la pizza, che viene fatta lievitata naturalmente e poi cotta nel forno a legna.