Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
#Raw

#Raw

Vegana, Vegetariana

Il costo dei piatti è di circa8€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante #Raw a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da #Raw tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

#Raw

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 20:00
Thursday
10:00 - 20:00
Friday
10:00 - 20:00
Saturday
10:00 - 20:00
Sunday
10:00 - 20:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:00 - 20:00
Wednesday
10:00 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: #Raw

#RAW: fin dal suo nome questo ristorante fiorentino a due passi dalla chiesa di Santo Spirito dichiara il suo amore per i sapori naturali, che gusterete in una cornice dal design avanguardistico. La parola “raw” in inglese vuol dire “crudo”, “allo stato grezzo” e in questo ristorante di via Sant'Agostino potrete assaggiare specialità vegane di tutti i tipi: burger, insalate, frullati, infusi, involtini, minestre con ortaggi di stagione e tanto altro ancora. Perché chi l’ha detto che mangiare vegano voglia dire rinunce? Prenotate da #RAW e scoprite una delle cucine più eclettiche e variegate di Firenze!

Domande frequenti

Nel ristorante #Raw si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante #Raw si mangia Vegana.

#Raw Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante #Raw ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da #Raw?

Non sono in tanti a regalare una cucina 100% cruelty-free, e men che meno a Firenze, la patria di uno dei tagli di carne più apprezzati della storia. Eppure chi ama la cucina vegana e cerca un posto davvero speciale dal menu variegato, troverà nel ristorante #RAW di via Sant'Agostino la sua meta ideale: non solo potrete trovare tante specialità vegane dal sapore inalterato ed autentico - il nome del ristorante sottolinea infatti la sua inclinazione crudista - ma avrete l’imbarazzo della scelta, visto che le proposte sono davvero tante.

Volete qualcosa di sostanzioso ma salutare? Provate il Raw Vegan Burger crudista con verdure fresche, o il tabbouleh di grano saraceno e lenticchie verdi; oppure l’insalata Nori Wakame con avocado; o ancora uno degli smoothie e frullati dagli ingredienti freschi. E se avete una perenne voglia di fare colazione, questo ristorante di Firenze vi regalerà cereali e granola in qualsiasi momento della giornata. La scelta insomma non manca: prenotate un tavolo e scoprite tutte le proposte vegane di #RAW!