Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Redee

Redee

Steak

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Redee a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Redee tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Redee

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 03:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Redee

Il Redee di Napoli è sicuramente un posto speciale e sorprendente: in pochi si aspettano di trovare un pub in stile irlandese di questo tipo nella città partenopea, e molti dei clienti che prenotano in questo locale di via Giotto escono piacevolmente soddisfatti della loro scoperta. Troverete piatti tipici della tradizione partenopea e quindi gustosissimi, ideali da consumare accanto ad uno dei bicchieri di birra tra le tante offerte dal Redee. Per una serata in compagnia tra birra e buon cibo non dovete far altro che prenotare!

Domande frequenti

Nel ristorante Redee si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Redee si mangia Steak.

Il ristorante Redee dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Redee non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Redee?

Napoli offre tanti ristoranti capace di regalare ottime specialità - soprattutto a base di pesce oppure i classici della cucina locale come la pizza - ma a volte viene voglia di provare qualcosa di diverso, qualcosa per distinguersi con quel tocco di personalità in più. Sicuramente al Redee di via Giotto potrete trovare atmosfere inimitabili a Napoli: si tratta infatti di un ristorante e pub in stile irlandese, ideale per trascorrere delle serate in compagnia degli amici, bevendo birre pregiate e mangiando piatti tipici napoletani o internazionali, dal sapore intenso.

Lasciatevi sedurre dalle sue sale dominate dai colori rosso, ocra e petrolio, afferrate il vostro boccale di ottima birra e preparatevi ad un viaggio pieno di sapori: ordinate i fiori di zucca ripieni di ricotta, le patate con bacon e provola, il panino cinghialino o quello vegano, la tagliata di manzo con rucola e scaglie, lo stinco di maiale, oppure uno dei saporitissimi dolci come il tiramisù alla Nutella. Ma qualsiasi portata scegliate dal menu, di una cosa potrete essere certi; troverete sempre la birra perfetta e le atmosfere migliori per gustare il vostro piatto, grazie alla cura di Redee!