Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Rimini Bar

Rimini Bar

Italiana, Europea, Drink

Foto del ristorante Rimini Bar a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Rimini Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rimini Bar

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
06:00 - 01:00
Friday
06:00 - 01:00
Saturday
06:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
06:00 - 01:00
Tuesday
06:00 - 01:00
Wednesday
06:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Rimini Bar

Rimini Bar è un locale che i bolognesi hanno imparato presto ad apprezzare: non solo per i suoi cocktail, naturalmente, ma anche per la ricca scelta di cibo. In via Irnerio a Bologna questo locale propone moltissime opzioni - calde e fredde - con un minimo comune denominatore: attenzione per gli ingredienti e grande passione nella preparazione. In questo modo ogni cliente potrà trovare la dimensione giusta per godere al massimo della vivace vita notturna bolognese.

Domande frequenti

Nel ristorante Rimini Bar si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Rimini Bar si mangia Italiana.

Il ristorante Rimini Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Rimini Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Rimini Bar?

A via Irnerio a Bologna, a poca distanza dalla stazione centrale del capoluogo dell’Emilia Romagna, si trova un locale dove potrete prenotare sia per un aperitivo informale con gli amici sia per una cena con la propria dolce metà. Il nome del bar suggerisce un po’ l’atmosfera che si respira in questo locale nel cuore di Bologna: pur non affacciandosi sul Mar Adriatico, questo bar vi farà vivere un’esperienza all’insegna del divertimento senza naturalmente dimenticare la buona cucina. Perciò, dopo aver ordinato qualche cocktail per l’aperitivo ed esservi rilassati grazie all’accoglienza dello staff, potrete scegliere con calma che cosa mangiare. Voglia di qualcosa di classico e tipico? Allora non potete perdervi le tigelle. Volete rimanere leggeri? Ci sono un sacco di insalatone diversissime e ricche di gusto. Oppure potete andare sul sicuro con le pizzette, le piadine o i taglieri di affettati. Insomma, non sono certo le opzioni a mancare in questo locale che è diventato in breve tempo uno dei punti di riferimento per la vita notturna dei bolognesi e per i tanti studenti che vi abitano.