Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
Risto Pub Bahia 17

Risto Pub Bahia 17

di Pesce, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Risto Pub Bahia 17 a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Risto Pub Bahia 17 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Risto Pub Bahia 17

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Risto Pub Bahia 17

Risto Pub Bahia 17, in viale del Tirreno a Tirrenia, è uno dei locali più amati della zona perché unisce la passione per la buona cucina con la volontà di non far annoiare mai i suoi clienti. Serate a tema latinoamericano, corsi di ballo, cocktail nel dopocena e naturalmente un lungo elenco di specialità gastronomiche accanto al classico dei classici, la pizza: prenotando un tavolo da Risto Pub Bahia 17 avrete la certezza di andare a colpo sicuro!

Domande frequenti

Nel ristorante Risto Pub Bahia 17 si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Risto Pub Bahia 17 si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Risto Pub Bahia 17?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Risto Pub Bahia 17?

Una delle certezze dei clienti di Risto Pub Bahia 17 è che potranno arrivare a qualsiasi ora e trovare sempre del buon cibo e un’atmosfera calda e accogliente ad aspettarli. Questo locale è un ristorante e pizzeria che da anni riesce a conquistare gli appassionati di buona cucina e di ballo. E questo perché al Risto Pub Bahia 17, che si trova in viale del Tirreno a Tirrenia, si organizzano corsi di ballo latinoamericani e numerose serate a tema che rendono questo locale a pochi passi dal mare un grande classico per chi cerca divertimento e piatti di qualità in un contesto informale e curato in ogni dettaglio.

Risto Pub Bahia 17 è la casa di chi vuole passare una serata diversa dal solito, per chi vuole semplicemente mangiarsi una buona pizza fatta a regola d’arte e per chi vuole stare con i propri amici e pensare solo a rilassarsi. Risto Pub Bahia 17 è infatti adatto sia per una buona cena sia per un dopocena a base di cocktail e buona musica: in ogni caso non dimenticate di prenotare per assicurarvi una serata da ricordare.