Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Ristopescheria Il Porto

Ristopescheria Il Porto

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristopescheria Il Porto a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristopescheria Il Porto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristopescheria Il Porto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristopescheria Il Porto

Mangiare pesce davvero fresco, appena pescato, ricco dei sapori spesso perduti del mare e cucinato magistralmente: troverete tutto questo al Ristopescheria Il porto di Livorno, visto che ogni sua specialità marinara arriva direttamente dalla pescheria al vostro tavolo, senza passaggi intermedi. In via San Giovanni, a due passi dalla Darsena vecchia e dal Molo Mediceo, troverete portate a base di pescato freschissimo, tutte da scoprire: provate classici come i tagliolini all’astice, le fantasie di crudité, i ravioli ripieni di cernia con sugo alla gallinella, i fritti misti, le aragoste e tanto altro ancora. Qualsiasi cosa scegliate, il Ristopescheria Il porto vi accoglierà a braccia aperte, preparandovi pietanze fresche dal sapore unico, da gustare alla vista del molo di Livorno. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristopescheria Il Porto si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristopescheria Il Porto si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristopescheria Il Porto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristopescheria Il Porto?

Come mai il Ristopescheria Il Porto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristopescheria Il Porto. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Ristopescheria Il Porto propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristopescheria Il Porto dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!