Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Moscova
Ristorante 13 Giugno Brera

Ristorante 13 Giugno Brera

Mediterranea, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ristorante 13 Giugno Brera a Moscova, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante 13 Giugno Brera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante 13 Giugno Brera

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
07:00 - 22:00
Saturday
07:00 - 22:00
Sunday
07:00 - 22:00
Monday
07:00 - 22:00
Tuesday
07:00 - 22:00
Wednesday
07:00 - 22:00
Thursday
07:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante 13 Giugno Brera

La Fattoria di Brera è il porto sicuro per chi ha nostalgia della Sicilia, per chi non c’è mai stato e vorrebbe visitarla e anche per chi l’ha visitata e vuole tornare ad assaporare quei gusti unici. In via San Fermo, nel quartiere Brera, troverete il meglio della Sicilia in un menu ricco di opzioni che comprende tutte le specialità di questa magnifica regione. Prenotando alla Fattoria di Brera avrete la possibilità di cenare in Sicilia senza spostarvi da Milano: che cosa aspettate?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante 13 Giugno Brera?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante 13 Giugno Brera dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante 13 Giugno Brera non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante 13 Giugno Brera?

Un ambiente caloroso e confortevole, intimo e raccolto, adatto per una cena romantica e per godersi in totale rilassatezza piatti cucinati con passione e dedizione. È quello che troverete nel quartiere Brera, alla Fattoria di Brera, ristorante che propone ai suoi ospiti una fresca cucina siciliana, che si basa prevalentemente sul pesce ma non solo. La Fattoria di Brera, infatti, è una piccola oasi per chi abita a Milano e ama il pesce, ma la ricchezza del menu fa sì che anche gli appassionati di carne e i vegetariani possano trovare un piatto che faccia esattamente al caso loro.

Il merito, ovviamente, è dell’ecletticità della cucina siciliana e naturalmente della ricchezza di prodotti che la Sicilia può offrire. Per questo motivo la cucina di questa magnifica isola è una delle più complete e saporite: alla Fattoria di Brera non potrete perdervi la pasta con le sarde, le sarde a beccafico, la caponata di melanzane, le immancabili arancine di riso e per concludere la cassata. Troppa scelta? In effetti, La Fattoria di Brera può contare su tantissime delizie che meritano tutte di essere provate: non vi resta che tornare in questo locale di via San Fermo più e più volte per vivere la freschezza e l’intensità della cucina siciliana.