Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Capo Mulini
Ristorante Al Borgo Marino

Ristorante Al Borgo Marino

Siciliana, Italiana, di Frutti di mare, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ristorante Al Borgo Marino a Capo Mulini, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Al Borgo Marino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Al Borgo Marino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Al Borgo Marino

Un ristorante affacciato sul mare ha sempre una marcia in più, ma quando si sceglie un ristorante di pesce è sempre bene andarci coi piedi di piombo. Lo sanno bene i gestori del ristorante Al Borgo Marino di Acireale, che si trova in via Garitta nel borgo di Capo Mulini: la qualità della proposta culinaria che troverete in questo ristorante di pesce è decisamente sorprendente, considerato anche il rapporto con il prezzo. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Al Borgo Marino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Al Borgo Marino non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Al Borgo Marino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Al Borgo Marino?

Il borgo marino di Capo Mulini è uno dei più visitati e amati tra quelli che si affacciano sul golfo di Catania. La lunga tradizione marinara, l’indubbio fascino del porto naturale e alcuni edifici risalenti al sedicesimo secolo fanno di questa frazione di Acireale una vera perla. Il ristorante Al Borgo Marino, che si trova in via Garitta, proprio di fronte al mare, può contare su una location decisamente fantastica ma anche, e soprattutto, su una proposta culinaria che non teme confronti.

La cucina di pesce è ovviamente il fiore all’occhiello di questo locale: prenotando il vostro tavolo Al Borgo Marino di Acireale, insomma, potrete assaporare i gusti più autentici della Sicilia mentre vi godete una vista da sogno. Ogni senso verrà appagato in questo ristorante di pesce a Capo Mulini, tutto quello che vi resta da fare è prenotare e provarlo: lo staff non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte e portarvi alla scoperta di una cucina fresca e genuina come poche altre!