Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Bra
RISTORANTE AL PAESE DI FIABA

RISTORANTE AL PAESE DI FIABA

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante RISTORANTE AL PAESE DI FIABA a Bra, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da RISTORANTE AL PAESE DI FIABA tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

RISTORANTE AL PAESE DI FIABA

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:15
Saturday
19:00 - 22:15
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:15
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:15
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:15

Maggiori info sul ristorante: RISTORANTE AL PAESE DI FIABA

Immerso nella splendida cornice di Somma Riva Del Bosco, località piemontese nota con l'appellativo di Paese di Fiaba, il Ristorante Al Paese di Fiaba, in Via Vittorio Emanuele II, 58, è pronto a conquistare il vostro palato con proposte della tradizione arricchite da un tocco innovativo. La freschezza delle materie prime e la fantasia dello chef vi permetteranno di assaporare piatti di carne e pesce che hanno nella leggerezza e nella creatività il proprio punto di forza. A risaltare, a tavola, sono la genuinità e il sapore di ingredienti tipici del Mediterraneo, semplici ma di grande qualità. La presenza di un cortile rende questo locale ideale per le famiglie.

Domande frequenti

Il ristorante RISTORANTE AL PAESE DI FIABA dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante RISTORANTE AL PAESE DI FIABA non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante RISTORANTE AL PAESE DI FIABA si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante RISTORANTE AL PAESE DI FIABA si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da RISTORANTE AL PAESE DI FIABA?

Ristrutturato nel 2014, il ristorante mediterraneo Al Paese di Fiaba di Somma Riva Del Bosco è la location ideale anche per organizzare aperitivi di benvenuto. Potrete gustare, in un'atmosfera elegante ma estremamente accogliente, i piatti tipici della cucina dei Paesi del Mediterraneo, rivisitati per dar luogo a pranzi e cene ogni volta sorprendenti. Dalla tartare di vitella piemontese battuta a coltello, accompagnata da un cremoso di robiola, all'unicità dello spaghettone alla carbonara con crema allo zabaione, fino al petto d'anatra alla piastra, i profumi e i sapori che si sprigioneranno dai vostri piatti renderanno l'esperienza indimenticabile.

Se amate il pesce del Mediterraneo, non lasciatevi sfuggire il pescato del giorno. A concludere il vostro pasto con una nota di dolcezza, invece, saranno delizie quali panna cotta allo zafferano e cannolo siculo-sabaudo scomposto. Prenotate un tavolo al più presto! Ricordatevi che a pranzo il Ristorante Al Paese di Fiaba a Somma Riva Del Bosco propone, nei giorni feriali, dei "Light Lunch" composti da primo, secondo piatto e contorno.