Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cervia
Ristorante Al Pirata

Ristorante Al Pirata

di Pesce, Italiana, Pizza

Foto del ristorante Ristorante Al Pirata a Cervia, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Al Pirata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Al Pirata

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Al Pirata

Il Ristorante Al Pirata di Cervia, sulla riviera romagnola, è immerso in un’atmosfera unica, dove tra i toni caldi ed avvolgenti delle sue candele, la luce che si riflette sui pescherecci della città e il profumo del mare potrete assaggiare una cucina ricca di sapori genuini, dove ad esempio il pesce di molte delle portate è freschissimo, proveniente dalle coste adriatiche. In via Colombo troverete il meglio della tradizione culinaria locale, accompagnato da fantastici vini: prenotate Al Pirata e non ve ne pentirete sicuramente!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Al Pirata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Al Pirata non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Al Pirata?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Al Pirata?

Cervia è una delle mete più importanti del ravennate, visto che da anni chiunque voglia divertirsi nella riviera romagnola sceglie questa località per sperimentare il suo connubio unico tra buon cibo e divertimento, tipico della riviera romagnola. E per provare questo mix particolare non avrete occasione migliore del Ristorante Al Pirata di via Colombo, dove gusterete piatti tipici della cucina locale, in un ambiente raffinato ed accogliente come pochi.

Inutile dire che il pesce alla base delle portate del ristorante è sempre freschissimo, gli ingredienti sono tutti di qualità, e sfogliando il menu verrete travolti da un turbinio di sapori: troverete le cozze alla marinara, i tagliolini allo scoglio, le linguine all’astice, i garganelli al salmone, gli spiedini di seppie, il rombo sfilettato ai porcini, ma anche un menu di terra con gli strozzapreti panna e speck, la salsiccia alla griglia, le scaloppine al vino bianco e tanto altro ancora. Cosa state aspettando? Scoprite le sorprese del Ristorante Al Pirata e prenotate un tavolo: solo così assaggerete una delle cucine più apprezzate di Cervia e della Romagna!