Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Caprino Veronese
Ristorante Al Platano

Ristorante Al Platano

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Al Platano a Caprino Veronese, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Al Platano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Al Platano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Al Platano

Il casolare antico in cui si trova il Ristorante al Platano è solo uno dei buoni motivi per cui vale la pena passare da queste parti. Molti turisti che vengono a visitare Monte Baldo scelgono questo albergo e ristorante che si trova in via Platano a Caprino, così come le tante famiglie dirette a Gardaland. La chiave è senza dubbio la quiete che si respira da queste parti e naturalmente la passione della famiglia per tutto ciò che riguarda la gastronomia locale: prenotate il vostro tavolo ed esplorate tutti i segreti della cucina veronese!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Al Platano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Al Platano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Al Platano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Al Platano?

Per respirare un po’ di storia in un angolo bucolico e suggestivo della provincia di Verona, non c’è un posto migliore del Ristorante al Platano, che si trova all’interno della struttura dell’Albergo al Platano. La cornice è di quelle da far strabuzzare gli occhi: immerso nella quiete della campagna veronese, a Caprino, questo casolare che risale addirittura al 1300 e che si dice sia appartenuto alla famiglia Dalla Scala, che governò per molti anni a Verona.

Appena entrerete in questo ristorante che si trova in via Platano, vi sentirete sùbito avvolti dalla magia che pervade questo casolare: rilassatevi all’interno delle sue accoglienti mura, prendetevi tutto il tempo necessario per ordinare e gustatevi la cucina tradizionale proposta. La famiglia che gestisce questo ristorante lo fa con una passione rimasta intatta negli anni e ve ne accorgerete dalla cura che viene dedicata ad ogni dettaglio: prenotate il vostro tavolo, sia che vogliate pernottare, sia che vogliate semplicemente godervi una cena a base della vera cucina veronese!