Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Borno
Ristorante albergo Gabà

Ristorante albergo Gabà

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante albergo Gabà a Borno, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante albergo Gabà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante albergo Gabà

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:00
Monday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:00
Tuesday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:00
Friday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante albergo Gabà

Se prenotate un tavolo al Ristorante Albergo Gabà di Borno, è molto probabile che siate appassionati di sci, di escursioni nei boschi e delle meraviglia della natura. Oppure, molto più semplicemente, vi verrà voglia di prenotare in questo ristorante perché amate la cucina lombarda e camuna: in viale Pineta, il Ristorante Albergo Gabà vi offre infatti un’ampia lista di portate della tradizione gastronomica di montagna, da assaporare in un contesto rustico e accogliente, che comprende una sala principale decorata con simboli celtici. Prenotate!

Domande frequenti

Ristorante albergo Gabà Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante albergo Gabà non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante albergo Gabà?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante albergo Gabà?

La cornice naturale che fa da sfondo al comune di Borno, località della Val Camonica che si trova in provincia di Brescia, è qualcosa di particolarmente suggestivo e al Ristorante Albergo Gabà non c’è dubbio che possiate godere in maniera completa della quiete che caratterizza questo angolo di Lombardia. Lo stile dell’arredamento che hanno scelto i gestori di questo ristorante in viale Pineta è perfettamente integrato coi dintorni, e vi permetterà di immergervi fin da sùbito nelle atmosfere della Val Camonica.

Al centro dell’altopiano di Borno, tra alberi di ogni tipo e le cime rocciose delle Prealpi, il Ristorante Albergo Gabà vi farà scoprire tutti i segreti della regione in un un ambiente incontaminato. Nel menu troverete ovviamente tutti i grandi classici della cucina lombarda e camuna, dalla bresaola valtellinese, alle mostarde casarecce per gustare meglio i formaggi, dagli gnocchi di castagne al sugo di selvaggina al capriolo alla boscaiola. Al Ristorante Albergo Gabà vi aspettano tutti i gusti più autentici della gastronomia locale e una miriade di opzioni per godere al massimo della vasta offerta turistica che questa zona può vantare.