Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Rioveggio
Ristorante albergo La Fornace

Ristorante albergo La Fornace

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Ristorante albergo La Fornace a Rioveggio, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante albergo La Fornace tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante albergo La Fornace

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante albergo La Fornace

Se siete dalle parti di Bologna e desiderate assaggiare la vera cucina emiliana, quella con la pasta fresca fatta in casa e la carne cotta sulla brace, allora fate una sosta al ristorante La Fornace sulla via Provinciale a Monzuno, frazione di Rioveggio. Il vostro pranzo, o la vostra cena saranno incorniciati dallo splendido paesaggio montuoso dell’Appennino tosco-emiliano: gustare tortellini o tortelloni avvolti dalla natura incontaminata ha tutto un altro sapore!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante albergo La Fornace?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante albergo La Fornace si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante albergo La Fornace si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante albergo La Fornace?

Chi non è originario dell’Emilia-Romagna non sa che tra Emilia e Romagna ci sono grandi differenze: se per caso vi troverete a parlare con qualcuno di Riccione e gli direte che è emiliano, questo storcerà il naso, ricordandovi le sue origini romagnole. Viceversa, se darete ad un bolognese del romagnolo, vi guarderà male precisando che Bologna è Emilia piena e mai confondere un emiliano con un romagnolo. Questa distinzione viene fatta non solo per le persone, ma anche per i piatti della tradizione che verranno portati in tavola nelle due zone della regione. In Emilia, perché qui si trova l’albergo ristorante La Fornace, a coloro che fanno visita al ristorante, viene offerto un menu ricco di piatti della tradizione come ad esempio tortellini in brodo, tortelloni burro e salvia o salsiccia artigianale alla brace. Questo ristorante nella cui struttura si ha anche la possibilità di pernottare in ampie e comode camere, si trova sulla via Provinciale a Monzuno, frazione di Rioveggio, in provincia di Bologna zona Appennino tosco-emiliano. La cucina tipica della zona vi accompagnerà in un viaggio gastronomico di qualità, alla scoperta dei sapori della vera cucina bolognese dove la pasta fresca è davvero fresca e la carne è cotta sulla brace.