Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Romano di Lombardia
La Braceria di Romano

La Braceria di Romano

Steak, Italiana

Foto del ristorante La Braceria di Romano a Romano di Lombardia, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da La Braceria di Romano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Braceria di Romano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: La Braceria di Romano

La Braceria di Romano di via Dante Alighieri a Romano di Lombardia, propone un menu con sapori d’oltreoceano, in cui hamburger, grill e pizza primeggiano tra gli altri. Il locale si trova a metà strada tra Milano e Brescia, a pochi passi dalle rive del fiume Serio, e quindi è perfetto nel caso stiate cercando un posto in cui ristorarvi con gusto mentre state facendo una gita fuoriporta. La Braceria di Romano offre anche ottimi tagli di carne, da quella italiana a quella argentina, cucinati su griglia a vista e in modo da mantenere intatte le proprietà organolettiche!

Domande frequenti

La Braceria di Romano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Braceria di Romano ha un Con garage.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Braceria di Romano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Braceria di Romano?

Se volete assaggiare gustose specialità di carne in un ambiente rustico e ricercato come pochi a Romano di Lombardina, La Braceria di Romano è il posto che fa per voi. Trovare ancora oggi ristoranti capaci di cucinare la carne come si deve non è certo un’impresa semplice, anche perché il rischio di strafare con i condimenti è dietro l’angolo e non tutti sanno scegliere i tagli migliori.

Fortunatamente questo locale di via Dante Alighieri ci sa fare! E insieme agli ottimi hamburger (il pane nero è una buona variante!), a cucina prepara anche deliziosi primi e secondi piatti come Tortelli al cinghiale, Pappardelle al ragù di cavallo e lo spiedo verticale, che evoca il churrasco della cucina brasiliana. Da La Braceria di Romano potrete lasciarvi andare a una cucina varia, ricca di gusto e senza dubbio… succulenta!