Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Canale
Ristorante All'Enoteca

Ristorante All'Enoteca

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa31€

Foto del ristorante Ristorante All'Enoteca a Canale, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante All'Enoteca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante All'Enoteca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 21:30
Tuesday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:30
Wednesday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:30
Thursday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:30
Friday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante All'Enoteca

Sul fatto che il Ristorante All'Enoteca sia speciale non sembrano esserci dubbi: diventato presto un punto di riferimento della cucina di Langa e Roero, questo ristorante di Canale d’Alba - in provincia di Cuneo - è riuscito in breve tempo ad imporsi grazie alla naturale raffinatezza che traspare in ogni suo elemento costitutivo. Passerete la sala ed il grazioso terrazzino, ammirando le Meravigliose tele del pittore canalese Mondo, finché una volta seduti non avrete l’occasione di ammirare i piatti del ristorante in tutto il loro splendore: la qualità degli ingredienti impiegati, la freschezza stagionale delle portate, l’attenzione per frutta e vini nonché l’originalità quasi artistica della presentazione sono valse al Ristorante All'Enoteca una stella Michelin, mantenuta con maestria fin dal 2000. Prenotate per immergervi nel fascino culinario inimitabile di questo ristorante in via Roma e non ve ne pentirete.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante All'Enoteca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante All'Enoteca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante All'Enoteca si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Ristorante All'Enoteca si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante All'Enoteca?

Come mai il Ristorante All'Enoteca è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Gourmet di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante All'Enoteca. Situato vicino al quartiere di Canale a Cuneo, il Ristorante All'Enoteca propone piatti come Gourmet. Scopri cosa distingue Ristorante All'Enoteca dagli altri ristoranti di Cuneo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!