Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Ristorante Antaeus

Ristorante Antaeus

Mediterranea

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Antaeus a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Antaeus tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Antaeus

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 15:30
20:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:30
20:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Antaeus

In una cornice suggestiva dove potrete ammirare una delle viste più spettacolari del napoletano, il Ristorante Antaeus di Bacoli si trova a picco sul mare, e propone una cucina ricca dei sapori speciali della cucina partenopea. Troverete non solo i classici della cucina di Napoli e dintorni, ma anche ricette originali del ristorante e specialità marinare a base di pesce freschissimo. Cosa state aspettando? Prenotate in questo locale di via Montegrillo ed assaggerete il meglio della cucina mediterranea, in una delle viste più affascinanti di sempre.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Antaeus?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Antaeus dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Antaeus non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Antaeus?

Bacoli è una località affascinante, che condensa in sé i pregi delle città portuali e lo charme irresistibile del napoletano; e proprio in una delle sue zone più affascinanti, a picco sul mare e con una vista eccellente, troverete il Ristorante Antaeus di via Montegrillo, dove potrete assaggiare piatti ricchi di sapore, tipici della cucina mediterranea.

Secondo la mitologia greca Anteo era il figlio di Poseidone, dio del mare, e di Gea, dea della terra; era un gigante che traeva la forza proprio dal contatto con la terra, tanto che per sconfiggerlo Eracle dovette sollevarlo. E sicuramente il menu del Ristorante Antaeus vi regalerà una cucina ricca sia di specialità marinare che di piatti di terra, per un connubio di sapori difficile da dimenticare: provate il calamaro imbottito, il risotto alla pescatora, l’insalata di tonno, l’astice al gratin, le famose polpette alla Luciana, il pescato del giorno alla brace e tante altre proposte irresistibili. Qualunque sia il motivo della vostra visita, il Ristorante Antaeus completerà la vostra esperienza culinaria a Bacoli come si deve, aggiungendo a un pasto meraviglioso una delle viste migliori del golfo.