Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lazise
Cola di Lazise
Ristorante Antichi Sapori

Ristorante Antichi Sapori

Veneta, Italiana, Pizza, BBQ

Il costo dei piatti è di circa9€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Antichi Sapori a Cola di Lazise, Lazise
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Antichi Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Antichi Sapori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Antichi Sapori

Gli antichi sapori del Ristorante Antichi Sapori sono tantissimi e per esplorarli tutti ci metterete un po’: il menu di questo locale in via Campo Rosso a Colà, infatti, è davvero ampio e comprende le portate più classiche della cucina locale. Ma il Ristorante Antichi Sapori è qualcosa di più di un semplice ristorante: prenotando un tavolo potrete infatti immergervi in un contesto fatto di quiete e natura, poco distante dal Lago di Garda (e da Gardaland, certo).

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Antichi Sapori?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Antichi Sapori dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Antichi Sapori non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Antichi Sapori?

Villa Camporosso si trova in una cornice di quiete e relax davvero difficile da descrivere in poche parole: solo passando da queste parti, a breve distanza dal Lago di Garda e da Gardaland, potrete respirare un’atmosfera unica e godervi la quiete di questo piccolo angolo di paradiso. In via Campo Rosso a Colà, in provincia di Verona, troverete un ristorante nel quale potrete accomodarvi e staccare la spina per un po’, affidandovi alla passione e all’esperienza di uno staff sempre pronto ad assecondare ogni vostra richieste: è il Ristorante Antichi Sapori, il cui nome spiega molto bene a quale tipo di cucina si ispirano in questo locale.

Prenotando un tavolo al Ristorante Antichi Sapori potrete assaporare piatti tradizionali in un contesto adatto a tutte le occasioni: potrete fermarvi per una semplice cena con la vostra famiglia, per un pranzo di lavoro oppure potrete organizzare un banchetto per qualche evento speciale. La location del Ristorante Antichi Sapori, infatti, si presta a vari utilizzi ed è questa elasticità che lo ha reso così amato tra i turisti e tra i locali.