Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina Romea
Ristorante Bagno Moderno

Ristorante Bagno Moderno

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Bagno Moderno a Marina Romea, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bagno Moderno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bagno Moderno

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
08:00 - 23:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 23:00
Monday
08:00 - 23:00
Tuesday
08:00 - 23:00
Wednesday
08:00 - 23:00
Thursday
08:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bagno Moderno

Il Ristorante Bagno Moderno di Marina Romea, in provincia di Ravenna, fa parte di Bagno 22, una struttura polifunzionale all’insegna del divertimento che è in grado di essere parco giochi, centro sportivo per chi vuole praticare basket o noleggiare pedalò, ma anche spiaggia e area relax per chi vuole assaporare piatti saporiti nel suo cortile ombreggiato. In viale Italia troverete i piatti tipici della cucina romagnola, capaci di soddisfare le esigenze di tutti: prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Bagno Moderno?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Ristorante Bagno Moderno Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Bagno Moderno non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bagno Moderno?

Chi va a Marina Romea, ridente località in provincia di Ravenna, lo fa soprattutto per una ragione: passare una giornata all’insegna del divertimento, lontano dallo stress della vita urbana. E sicuramente prenotando il vostro posto al Bagno 22 di viale Italia troverete tutto quello che state cercando, visto che questo stabilimento balneare è in grado di offrire ai suoi ospiti qualsiasi servizio necessario a divertirsi. Amate lo sport? Potrete giocare a basket o a racchettoni, oppure noleggiare un pedalò o usare l’area giochi se i vostri bambini dovessero averne bisogno. E se volete rilassarvi del tutto, magari assaggiando delle specialità tipiche della cucina romagnola, allora Ristorante Bagno Moderno fa per voi: al suo interno troverete tutte le specialità tipiche della tradizione culinaria casalinga tipica romagnola, ricca soprattutto di portate di pesce e altri piatti disponibili anche per celiaci.

Un esempio? Provate ad esempio i tagliolini delizia, oppure gli spiedini di gamberi e seppie, o ancora i cappelletto i l’insalata di mare con polipo: qualsiasi cosa scegliate al Ristorante Bagno Moderno avrete davanti una cucina irresistibile, da assaporare un boccone dopo l’altro, magari nella veranda esterna con vista sul mare. Prenotate!