Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina Romea
Ristorante Bagno Pineta

Ristorante Bagno Pineta

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristorante Bagno Pineta a Marina Romea, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bagno Pineta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bagno Pineta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bagno Pineta

La pineta di Marina Romea è un contesto davvero unico per chi si vuole godere la tranquillità di questo angolo di Romagna e al Ristorante Bagno Pineta la quiete è il valore fondamentale. Scoprite le ricette uniche della cucina romagnola in questo locale in viale Italia: troverete deliziose specialità a base di pesce, con proposte che variano a seconda della disponibilità stagionale dei prodotti. Inoltre lo staff del locale, sempre pronto ad accontentare le vostre esigenze, sarà più che disponibile a concordare con voi un menu personalizzato in occasione di qualche ricorrenza speciale.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Bagno Pineta si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Bagno Pineta si mangia di Pesce.

Il ristorante Ristorante Bagno Pineta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Bagno Pineta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bagno Pineta?

A Marina Romea, in viale Italia, vi aspetta una struttura balneare con tutto ciò che serve per sentirsi a proprio agio: è il Bagno Pineta, presso il cui ristorante potrete assaggiare alcune delle migliori specialità della Romagna in un contesto amichevole ed informale. Fermatevi a respirare la salubre aria del Mar Adriatico: non ci metterete molto ad avvertire quel languorino che solo l’aria di mare riesce a risvegliare.

Fortuna che al Ristorante Bagno Pineta troverete tutto quello di cui avrete bisogno per rifocillarvi: non solo piatti a base di pesce e specialità romagnole, ma anche i cappelletti al ragù, la carne alla griglia e le proposte per i bambini. In un contesto amichevole ed accogliente (ci sono numerosi campi da beach tennis, per esempio ed è il luogo ideale per feste, celebrazioni e cene per gruppi numerosi), potrete insomma vivere al meglio la vostra esperienza in riva al mare: per rendere però perfetta questa esperienza, potrete concordare il menu con lo staff e personalizzarlo come più vi piace. La veranda, ampia ed elegante, si adatta a tutte le condizioni meteorologiche: quello che vi aspetta al Ristorante Bagno Pineta è un appuntamento con il meglio della riviera romagnola!