Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Camogli
Ristorante Bana

Ristorante Bana

Ligure, Italiana

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Bana a Camogli, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bana

Il Ristorante Bana di via Chiesa Vecchia Di Bana a Camogli è immerso nel verde, e regala ai suoi ospiti atmosfere uniche in cui rilassarsi tra le gioie del verde dell’entroterra ligure. Una volta entrati nel ristorante avrete il piacere di provare i grandi classici della cucina della Liguria, e quindi portate a base di pesce e non solo, tra costolette, foie gras, crêpes e tagliatelle, cullati dalla fantastica vista agreste del Ristorante Bana.

Domande frequenti

Ristorante Bana Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Bana non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Bana si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Ristorante Bana si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bana?

Camogli è nota ai più per il suo aspetto da tipico borgo marinaro ligure, che ne fa un centro turistico anche grazie ai palazzi variopinti sul lungomare che le hanno fatto guadagnare il soprannome di Città dei mille bianchi velieri. Eppure sono in pochi a conoscere lo splendore delle zone di campagna del genovese, e chi avrà il piacere di arrivare fino in via Chiesa Vecchia di Bana e prenotare presso l’omonimo ristorante potrà scoprire tutte le gioie visive e culinarie della Liguria. Al ristorante Bana, infatti, troverete tutte le specialità della cucina nazionale e regionale, servite in un ambiente accogliente e alla mano che vi farà sentire sùbito come a casa.

Sedetevi e scoprite le leccornie del Ristorante Bana a partire dagli antipastini di foie gras preparato in casa e i cuori di vol au vent con salmone, ed optate per una lasagna con carni bianche e cicoria, le tagliatelle verdi con funghi porcini, le linguine con pesto e gamberoni, i ravioli di branzino, i bocconcini di vitello con i funghi, le crêpes Suzette ed altre specialità pronte ad essere assaggiate da voi. Cosa aspettate? Al Ristorante Bana di Camogli avrete il meglio della Liguria sul piatto.