Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Ristorante Basiricò

Ristorante Basiricò

Siciliana, Italiana, di Frutti di mare, Drink

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Basiricò a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Basiricò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Basiricò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30
Thursday
18:30 - 22:30
Friday
18:30 - 22:30
Saturday
18:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Basiricò

Nato nel Settembre 2014 nel cuore dell’isola di Ortigia - la parte più antica della città di Siracusa - il Ristorante Basiricò di via Amalfitana è il postoideale per quanti vogliono assaggiare piatti rivisitati della tradizione siciliana, da gustare in una delle zone portuali più affascinanti d’Italia e circondati da un ambiente vivace e colorato. Cosa troverete sul menu? Specialità irresistibili, tutte preparate con ingredienti genuini e di qualità: tartare di gamberi in crema di bufala e pepe rosa, filetto di branzino in crosta di radicchio e mandorle su crema di peperoni rossi, fish & chips siciliano, linguine ai ricci, tramezzini al lardo di colonnata con tartare di gamberi e tante altre specialità che cambiano in base alla disponibilità di stagione. Eleganza, creatività, qualità e tradizione: cosa volere di più? Prenotate un tavolo al Ristorante Basiricò e scoprite tutta la magia di Siracusa!

Domande frequenti

Ristorante Basiricò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Basiricò ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Basiricò si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Basiricò si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Basiricò?

Come mai il Ristorante Basiricò è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Basiricò. Situato vicino al quartiere di Ortigia a Siracusa, il Ristorante Basiricò propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Drink. Scopri cosa distingue Ristorante Basiricò dagli altri ristoranti di Siracusa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!