Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Pinerolo
Ristorante Bawochi

Ristorante Bawochi

Araba

Il costo dei piatti è di circa8€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Bawochi a Pinerolo, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bawochi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bawochi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bawochi

Amate le cucine giapponese e cinese e vi trovate a Pinerolo - in provincia di Torino? Allora il Ristorante Bawochi fa sicuramente al caso vostro: troverete non solo una vasta offerta di portate saporite - che vanno dal sushi ai ravioli al vapore, senza trascurare altri piatti forti delle due cucine - ma anche tantissimi vini e birre, un’atmosfera davvero rilassante e un negozio dedicato,nel caso in cui vogliate sperimentare tra i fornelli di casa vostra con ingredienti esotici. In via Madonnina la scelta non manca: prenotate il vostro tavolo e riscoprite i sapori dell’Estremo Oriente!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Bawochi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Bawochi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Bawochi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bawochi?

Che vogliate fare una pausa pranzo diversa dal solito o aperitivo nel dopolavoro - o ancora cenare riscoprendo piatti esotici e saporiti - il Ristorante Bawochi è la scelta perfetta: questo locale di via Madonnina a Pinerolo (in provincia di Torino) vi presenterà le specialità migliori della cucina giapponese e cinese, da gustare in una cornice accogliente dove ogni dettaglio è studiato per mettervi a vostro agio.

Il vero fiore all'occhiello del ristorante è il sushi, preparato come da tradizione, ma troverete anche classici cinesi come l’anatra alla pechinese, e non solo: vi aspettano misti di tempura, e poi uramaki, sashimi, zuppa wanton, yaki soba, pollo alle mandorle, maiale in agrodolce, calamari saltati con sedano, tofu con bambù e funghi, e tanto altro ancora. Perché al Ristorante Bawochi la scelta è davvero ampia, presente in tantissime formule, per tutte le tasche ed esigenze: troverete menu fissi dal prezzo allettante, il ristorante accetta i buoni pasto, e oltre al servizio take away troverete un negozietto in cui comprare prodotti asiatici nel caso in cui vogliate cucinare a casa uno dei piatti che vi è piaciuto. Scoprite uno dei punti di riferimento di Pinerolo e prenotate subito il vostro tavolo!