Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Viale
Ristorante Castello Di Viale

Ristorante Castello Di Viale

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Castello Di Viale a Viale, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Castello Di Viale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Castello Di Viale

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Castello Di Viale

Un millennio di storia: se i muri del Castello di Viale potessero parlare vi potrebbero raccontare tante storie incredibili. In questo delizioso maniero risalente all’undicesimo secolo potrete godervi una location storica, cornice perfetta per la cucina curata e raffinata di un ristorante simbolo per quanto riguarda la provincia di Asti ­ e non solo, data l’eccezionalità del luogo in cui si trova. Al Castello di Viale, in via Faussone a Viale d’Asti è un locale perfetto per tante esigenze. Non vi resta che provarlo.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Castello Di Viale dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Castello Di Viale non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Castello Di Viale si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Castello Di Viale si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Castello Di Viale?

È fuor di dubbio che Al Castello di Viale, elegante ristorante che si trova a Viale d’Asti ­ piccolo comune della provincia d’Asti ­ sia il posto perfetto per ospitare il banchetto del vostro matrimonio. La location, infatti, si presta ad accogliere tanti ospiti e a far vivere un’esperienza dove l’eleganza dell’edificio regala il tocco di magia che cercate per celebrare adeguatamente uno dei momenti più importanti della vostra vita. In questo ristorante di via Faussone potrete respirare un po’ della storia che è passata da queste parti ­ la tenuta in cui si trova, infatti è un maniero risalente addirittura a mille anni fa che nel corso del tempo ha cambiato vari proprietari, mantendo però sempre intatta la propria raffinata bellezza ­ e soprattutto provare una cucina ricercata che esalta, com’è ovvio, tutti i prodotti migliori del Piemonte, e del Monferrato in particolare. Al Castello di Viale, però, è un’opzione adatta a tanti tipi di esigenza e il merito è non solo di una location eclettica ma anche di un personale capace di accontentare tutti e di rendere complete l’esperienza gastronomia. Rilassatevi nel cuore del Monferrato: il Castello di Viale è il luogo che stavate cercando da tanto tempo.