Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Ristorante Cavallino

Ristorante Cavallino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Cavallino a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Cavallino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Cavallino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Cavallino

Pesce alla griglia o un fresco antipasto a base di verdure? Una pizza classica oppure un primo diverso dal solito? Ci sono tantissimi modi di gustare la cucina del Ristorante Cavallino di Cesenatico, che si trova in viale Tiziano, nella frazione di Valverde, e che grazie alla sua cucina variegata si rivolge ad un ampio numero di clienti: scoprite tutti i sentieri culinari e preparatevi ad un’esperienza gastronomica inedita a pochi passi dal Mar Adriatico!

Domande frequenti

Ristorante Cavallino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Cavallino ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Cavallino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Cavallino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Cavallino?

La cornice marittima di Valverde è l’ideale per rilassarsi e allora se vi trovate da queste parti a Cesenatico, il miglior modo per suggellare la quiete che caratterizza questo angolo di riviera romagnola è prenotare un tavolo al Ristorante Cavallino. Pur avendo aperto di recente, questo classico ristorante che si trova in viale Tiziano ha conquistato velocemente molti clienti grazie ad una ricetta semplice ed efficace: combinare la tradizione con la creatività, i prezzi contenuti con la qualità.

Nel menu del Ristorante Cavallino trovano spazio piatti molto diversi tra loro: dal carpaccio di bresaola al pesce spada alla griglia, dalle penne alla valtellina alle seppie arrostite e poi ovviamente la pizza, se non sapete proprio decidervi. Cucina di carne e cucina di pesce si mescolano, così come si incontrano portate della cucina romagnola con quelle della cucina di altre tradizioni regionali: prenotate un tavolo al Ristorante Cavallino e scoprite una delle cucine più variegate e intense che vi capiterà di provare a Valverde di Cesenatico!