Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Marzabotto
Ristorante C'Era Una Volta

Ristorante C'Era Una Volta

Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante C'Era Una Volta a Marzabotto, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante C'Era Una Volta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante C'Era Una Volta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante C'Era Una Volta

Voglia di tagliatelle al ragù? O magari di tortellini in brodo? Oppure di una classica pizza? Da C'era Una Volta Marzabotto troverete questo e molto altro: questa classica osteria emiliana in via dell’Industria a Marzabotto ha un menu completo e variegato, capace di accontentare ogni tipo di palato ed esigenza. L’ambiente intimo e confortevole, poi, rende questo ristorante un punto di riferimento per chi ama sentirsi come a casa anche quando mangia fuori: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante C'Era Una Volta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante C'Era Una Volta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante C'Era Una Volta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante C'Era Una Volta?

L’ambiente rustico ed essenziale del ristorante C'era Una Volta Marzabotto è certamente un tratto peculiare e molto riconoscibile di questa osteria di Marzabotto che troverete lungo via dell’Industria, poco distante dal centro di questo comune in provincia di Bologna. In questo locale potrete assaggiare tutti i grandi classici della cucina emiliana e quindi tanta pasta fatta in casa, dai tortelli ai tortelloni, dalle lasagne alle tagliatelle e poi naturalmente la pizza, ché quella non può mai mancare, e i dolci fatti in casa.

L’atmosfera che si respira da C'era Una Volta Marzabotto è esattamente quella che ci si aspetta da un’osteria emiliana immersa nella quiete dell’Appennino bolognese: conviviale, calorosa e intima come poche. Prenotate il vostro tavolo da C'era Una Volta Marzabotto e godetevi tutti i segreti della cucina locale in un contesto che vi conquisterà fin dal primo momento: lo staff dell’osteria non vede l’ora di portarvi alla scoperta delle tantissime sfumature che rendono la cucina di Bologna e dintorni una delle più imitate e apprezzate!