Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Ristorante Continental

Ristorante Continental

Veneta, Italiana, Europea

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Continental a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Continental tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Continental

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Continental

Il Ristorante Continental di Cannaregio è uno dei ristoranti più raffinati di Venezia, anche perché fa parte di un albergo a quattro stelle tra i più apprezzati della laguna. L’expertise nella cura dei dettagli traspare non solo nell’ospitalità che vi verrà riservata, ma anche nel suo menu à la carte: troverete piatti come il baccalà mantecato con polenta alla piastra, il risotto alla torcellana con scampi alla plancia, la frittura di pesce dell'Adriatico al cartoccio con maionese al limone, le costolette d'agnello in crosta di pistacchi con caponata di verdure e tante altre prelibatezze pronte a regalarvi un pasto speciale. Ma non solo ottima cucina: il Ristorante Continental è aperto fino a tarda sera, e potrete gustare i vostri piatti preferiti a lume di candela nella sua incantevole terrazza in stile settecentesco o, perché no, se siete ospiti dell’albergo richiedere il servizio in camera.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Continental?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Ristorante Continental Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Continental non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Continental?

Come mai il Ristorante Continental è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Veneta di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Continental. Situato vicino al quartiere di Cannaregio a Venezia, il Ristorante Continental propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Ristorante Continental dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!