Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Punta Marina
Ristorante Cristallo

Ristorante Cristallo

di Pesce, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Cristallo a Punta Marina, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Cristallo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Cristallo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:15
Saturday
12:15 - 14:15
19:30 - 21:15
Sunday
12:15 - 14:15
Monday
12:15 - 14:15
19:30 - 21:15
Tuesday
12:15 - 14:15
19:30 - 21:15
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:15 - 14:15
19:30 - 21:15
Friday
12:15 - 14:15
19:30 - 21:15

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Cristallo

Il Ristorante Cristallo di Punta Marina Terme ha quasi 50 anni di tradizione alle spalle e dietro al suo successo c’è un motivo ben preciso: è grazie alla sua irresistibile cucina a base di pesce fresco che è diventato uno dei punti di riferimento della riviera ravennate. Troverete i classici della cucina marinara, e quindi antipasti, pescato freschissimo, spaghetti alle vongole, risotti. Ma provate la vera specialità del locale: il pesce al cartoccio, che da anni attira migliaia di ospiti. Per un tuffo nei sapori del mare, prenotate in questo ristorante di piazza Aurelio Saffi e non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Ristorante Cristallo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Cristallo ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Cristallo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Cristallo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Cristallo?

Avere 50 anni di attività alle spalle non è qualcosa che tutti i ristoranti possono vantare, eppure il Ristorante Cristallo di Punta Marina Terme garantisce da anni ai suoi ospiti una cucina a base di pesce freschissimo, da gustare a pochi metri dal mare, in un ambiente accogliente e raffinato.

Sul menu troverete sorprendenti specialità marinare e ricette tipiche della tradizione culinaria romagnola. Gli antipasti di mare come le alici marinate, le cozze alla tarantina, le vongole alla marinara e la seppia in umido vi conquisteranno; primi come gli spaghetti alle vongole, il risotto di mare, i tortelli di tonno fresco e zafferano, i garganelli all'aragosta sapranno regalarvi combinazioni uniche di sapore; e se volete raggiungere l’estasi con un secondo a base del pescato del giorno, allora ordinate le sogliole, la grigliata mista, il branzino o le aragostelle. O scoprite ciò che ha reso questo ristorante di piazza Aurelio Saffi un punto di riferimento a Punta Marina Terme: il pesce al cartoccio, preparato a regola d’arte. Se siete a due passi dalla riviera romagnola e volete una cucina a base di pesce, il Ristorante Cristallo è un must: prenotate!