Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Ristorante Cucina Toscana

Ristorante Cucina Toscana

Toscana, Italiana, di Frutti di mare, Steak

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Cucina Toscana a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Cucina Toscana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Cucina Toscana

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Cucina Toscana

Il Ristorante Cucina Toscana è un locale dalle mille sfaccettature: in via Faenza, nel quartiere di San Lorenzo, questo locale ha fatto della varietà il proprio punto di forza. Oltre ai grandi classici della cucina toscana, nel menu troverete anche piatti a base di pesce: affidatevi alla passione e all’esperienza dello staff ed esplorate tutti i segreti della gastronomia locale in un angolo di Firenze intimo e tranquillo come pochi!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Cucina Toscana si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Cucina Toscana si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Cucina Toscana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Cucina Toscana?

Un ristorante in via Faenza a Firenze, nel cuore di San Lorenzo, che propone cucina toscana e che si chiama Ristorante Cucina Toscana. Più chiari di così è impossibile, ma non bisogna cadere nel tranello e pensare che questo locale sia un ristorante toscano come ce ne sono tanti a Firenze, specie in quella zona.

No, Ristorante Cucina Toscana è un ristorante davvero speciale, che propone piatti di vario tipo, dalla ribollita alle linguine all’astice, dal filetto di manzo alla crema di vino al peposo alla Simone. E poi ovviamente la bistecca alla fiorentina, e non potrebbe essere altrimenti: Simone, lo chef di Cucina Toscana, prepara ogni giorni piatti classici e naturalmente non può mancare il piatto più conosciuto di Firenze. La varietà della carta e la raffinatezza dell’ambiente sono due valori aggiunti che rendono questo ristorante toscano a San Lorenzo un punto di riferimento per chi passa da queste parti, ma non solo: prenotate il vostro tavolo e godetevi tutto l’entusiasmo dello staff!