Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Randazzo
Centro
Ristorante Da Antonio

Ristorante Da Antonio

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Ristorante Da Antonio a Centro, Randazzo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Antonio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Antonio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Thursday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Friday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Monday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Antonio

L’ambiente intimo e accogliente che caratterizza il Ristorante Da Antonio di Randazzo è parte del successo di questo locale in provincia di Catania, ma non è certo l’unico elemento per cui vale la pena andare in contrada Calderara. La cucina ricercata e armoniosa di questo locale vi farà scoprire nuovi aspetti sorprendenti della cucina siciliana, una cucina tanto eclettica quanto intensa, che si basa su prodotti a chilometri zero per i quali il ristorante ha anche ricevuto una certificazione.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Da Antonio dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante Da Antonio dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Da Antonio?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Antonio?

C’è molta incertezza sull’origine del nome di Randazzo, ma quel che è certo è che questo comune che si trova sul versante settentrionale è sempre stato un crocevia di culture unico. Il ristorante Da Antonio si trova poco fuori Randazzo, in contrada Calderara, e nel suo menu rappresenta alla perfezione i tanti strati culturali che si sono sedimentati nel corso dei secoli in Sicilia: grazie alla passione dello chef del locale in questo delizioso ristorante siciliano potrete assaggiare ricette che profumano di passato e di qualità, vista la certificazione a chilometri zero ricevuta.

I piatti del Ristorante Da Antonio combinano come pochi altri ristoranti riescono a fare armonia e fantasia e il merito è anche dei prodotti a filiera corta, provenienti dall’Etna e dai Nebrodi, che rendono ciascuna specialità un viaggio autentico alla scoperta della Sicilia e delle sue tradizioni più radicate. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Da Antonio e fatevi conquistare dai suoi piatti unici!