Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Ristorante da Filippo

Ristorante da Filippo

Napoletana, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante da Filippo a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante da Filippo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante da Filippo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante da Filippo

La cucina di Sorrento ha tanti piccoli segreti e al ristorante Da Filippo di via San Renato potrete conoscere più di qualcuno grazie ad un menu davvero sorprendente. Il Ristorante Da Filippo è un’opzione irrinunciabile se volete restare nel solco della tradizione ma al tempo stesso provare una cucina innovativa: i gestori di questo locale sono molto attenti alle nuove tendenze e per questo motivo cercano sempre di adeguare l’offerta del ristorante alle novità.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante da Filippo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante da Filippo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante da Filippo si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante da Filippo si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante da Filippo?

Le numerose sfumature della cucina sorrentina fanno sì che questa sottocategoria della cucina napoletana diventi praticamente una categoria a sé stante. È vero, si tratta di gastronomie fortemente imparentata - e non potrebbe essere altrimenti - ma alcune ricette esclusive come gli gnocchi alla sorrentina o i ravioli all’aragosta giustificano ampiamente l’orgoglio rivendicato dai sorrentini. Al Ristorante Da Filippo potrete accorgervi quanto sia profonda e radicata la passione locale per la gastronomia di Sorrento: in questo ristorante di via San Renato, infatti, troverete tutte le principali ricette della cucina sorrentina, affiancate naturalmente da quelle della cucina napoletana.

Il mix di tradizioni mediterranee, l’eleganza della location - inserita in una cornice ad alto tasso di spettacolarità - e la professionalità dello staff fanno sì che l’esperienza in questo ristorante siano davvero difficili da dimenticare: prenotate il vostro tavolo al Ristorante Da Filippo e preparate le vostre papille gustative ad un viaggio del gusto all’interno della ricchissima e coloratissima tradizione gastronomica della Campania. Provate gli spaghetti al nero di seppia, i fusilli con melanzane e polipetto oppure, quando fa più freddo, il gran bollito alla sorrentina e fatevi sorprendere da i gusti più intensi.